Il Napoli domina la Serie A, Materazzi rivela: “Sapete cosa ne pensa Insigne?”

Il Napoli continua a dominare la Serie A. Gli azzurri hanno trionfato anche in casa dello Spezia con un netto 3-0 e mantengono un vantaggio di ben 13 punti sull’Inter seconda.

Tali risultati arrivano dopo un’estate fatta di smantellamento della rosa, in cui tanti leader della precedente squadra hanno lasciato Napoli. Fra questi, uno degli addii più dolorosi è stato quello dell’ex capitano Lorenzo Insigne, che ha lasciato gli azzurri per trasferirsi in Canada al Toronto.

Marco Materazzi
Marco Materazzi

Materazzi: “Insigne soffre, ama Napoli”

Nel corso della trasmissione Sunday Night Square, in onda su Dazn, è intervenuto Marco Materazzi, il quale ha rivelato lo stato d’animo di Insigne dopo le recenti vittorie azzurre senza di lui. Per l’ex interista, la non vittoria dello Scudetto da capitano rimane una grande sofferenza anche dopo il suo addio. Di seguito quanto riportato:

Lorenzo soffre, so quanto ama il Napoli. Ovviamente tifa ancora il Napoli ma pensa che per lui vincere con la fascia da capitano della squadra della sua città sarebbe stato bellissimo. Ma ha fatto le sue scelte“.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie