Gigi D’Alessio ci crede, promessa ai tifosi in caso di scudetto: lo farà al prossimo tour!

Il Napoli continua il proprio lavoro per regalare al popolo del tifo partenopeo una gioia che manca da 33 anni, lo scudetto. I supporters sono in fibrillazione e in città si fatica a tenere l’entusiasmo, ma c’è anche la consapevolezza che la strada che porta al tricolore è ancora lunga.

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, inoltre, viene dato spazio a 4 tifosi illustri del Napoli. Tra questi c’è il cantautore Gigi D’Alessio, che svela anche una promessa in caso di scudetto agli azzurri.

Gigi D'Alessio scudetto Napoli pianoforte azzurro
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio scudetto Napoli

Ecco quanto evidenziato: “Diciamolo serenamente: questo scudetto possiamo perderlo soltanto noi e lo capisci anche parlando con i tifosi avversari, che sono ormai sfiduciati. Questo Napoli è davvero forte, bello, organizzato. E ha fame di vittoria. Siamo lì in testa non per demerito degli altri ma per merito nostro.

Pianoforte azzurro

Se ci credevo all’inizio? Sono andati via giocatori importanti, ma i nuovi si sono dimostrati da subito all’altezza. De Laurentiis è stato come sempre impeccabile, bravissimi anche Giuntoli e il suo staff. E poi i giocatori, tutti rinati grazie a Spalletti. Quando il Napoli vince, vince un popolo intero. E attenzione che anche in Europa possiamo divertirci… Promessa tricolore? Il tour estivo col pianoforte azzurro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gigi D’Alessio ci crede, promessa ai tifosi in caso di scudetto: lo farà al prossimo tour!

Impostazioni privacy