Piaceva al Napoli, Sabiri firma per un altro club di Serie A: le cifre

Abdelhamid Sabiri, centrocampista offensivo della Sampdoria, è uno dei giocatori che maggiormente si è messo in mostra in Serie A nell’ultimo periodo a suon di gol ed ottime prestazioni.

Il giocatore del Marocco, autore anche di una splendida rete al Mondiale in Qatar, era un nome presente sul taccuino del ds del Napoli Cristiano Giuntoli.

Parliamo di un calciatore dotato fisicamente e tecnicamente che fa del tiro da fuori area una delle sue migliori qualità e, infatti, era seguito da diverse big del campionato italiano.

Sabiri, Marocco, Mondiale
Abdelhamid Sabiri, Marocco, Mondiale (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Calciomercato, Napoli beffato: la prossima squadra di Sabiri

Tuttavia, stando alle ultime notizie di mercato, l’affare per la società partenopea è sfumato proprio nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato.

Difatti, il giocatore è stato acquistato dalla Fiorentina per due milioni di euro più bonus, Sabiri rimarrà alla Sampdoria fino al termine della stagione e poi, a partire dal 1° luglio 2023, vestirà ufficialmente la maglia viola.

Dunque, davvero un gran bel colpo per la squadra toscana soprattutto considerando il costo non particolarmente eccessivo dell’operazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Piaceva al Napoli, Sabiri firma per un altro club di Serie A: le cifre

Impostazioni privacy