UFFICIALE – Il Napoli blinda il suo talento: ha firmato il nuovo contratto

Il Napoli Primavera aggancia il Milan, reduce da una sconfitta contro la Juventus, e l’Atalanta in classifica, rimediando un pareggio contro l’Empoli nella giornata di oggi. Con il gol di Pesce al 78′ minuti, gli azzurrini hanno conquistato un punto importante in ottica classifica, raggiungendo quota 17.

Il Napoli conferma il suo giovane talento: la notizia

Il ds Cristiano Giuntoli ha deciso di blindare il giovane Pasquale Marranzino, che ha sottoscritto il suo primo contratto professionistico con la società azzurra. L’esterno d’attacco classe 2004 ha la fiducia del club partenopeo, dopo aver vestito per diversi anni la maglia azzurra.

Marranzino Napoli Contratto
FOTO: Marranzino

Il giovane calciatore di Rione Traiano ha saputo mettere in mostra le sue qualità, evidenziando la prospettiva di crescita su cui il Napoli ha deciso di puntare. Ottima tecnica, abilità di dribbling e visione di gioco per Marranzino che si unisce a Cannavaro e Floro Flores come talento originario di Rione Traiano che firma un contratto professionistico con il Napoli.

In questa stagione di Primavera 1 il fantasista napoletano ha realizzato due assist in 11 presenze. Il prossimo impegno per gli azzurrini è in trasferta contro l’Inter sabato 4 febbraio alle 13:00.

Home » calciomercato napoli » UFFICIALE – Il Napoli blinda il suo talento: ha firmato il nuovo contratto

Impostazioni privacy