Tremano i tifosi: Osimhen resta a terra dopo un contrasto con Smalling

Napoli-Roma, come previsto, si è rivelata una gara davvero accesa, ricca di agonismo e di contrasti. L’assoluto protagonista della gara è stato, come all’andata, il solito Victor Osimhen.

Il nigeriano ha segnato il gol che ha sbloccato la gara con un tiro al volo di impressionante potenza a seguito di un bel controllo sul perfetto cross di Kvaratskhelia.

Osimhen dolorante
Osimhen dolorante

Napoli-Roma, spavento per Osimhen: brutta botta al polso

C’è stato un po’ di spavento però sul finale della prima frazione per le condizione fisiche dello stesso Osimhen. L’attaccante ha subito un colpo doloroso a seguito di un contrasto col romanista Smalling. L’inglese gli ha infatti praticamente calpestato il polso dopo un corpo a corpo che ha causato la caduta dell’attaccante.

Il nigeriano è rimasto a lungo a terra per il dolore ed è potuto rientrare in campo solo dopo aver ricevuto una vistosa fasciatura al polso dolorante. Le sue condizioni sono sembrate buone e già prima del rientro negli spogliatoi ha avuto l’opportunità per la doppietta personale con un colpo di testa su cross di Lozano.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie