Napoli frenetico? Mario Rui incita gli azzurri: parole da leader!

Il primo tempo fra Napoli e Roma è terminato per 1-0 in favore degli azzurri grazie ad una bellissima rete di Osimhen. L’azione che ha portato al gol il nigeriano è stata letteralmente da manuale del calcio, partita dal grande contributo di Mario Rui sulla fascia, capace di smarcare Kvratskhelia, e finalizzata alla grande dal gran tiro al volo del bomber azzurro.

Ha parlato fra primo e secondo tempo proprio Mario Rui. Al portoghese è stata evidenziata un pizzico di frenesia avuta dagli azzurri, la quale ha fatto arrabbiare non poco anche l’allenatore azzuro Luciano Spalletti.

Mario Rui Napoli
Mario Rui Napoli (Getty Images)

Mario Rui: “Sarà una partita combattuta fino alla fine”

Di seguito le parole del portoghese ai microfoni di Dazn:

Troppa frenesia, come si scioglie? “Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad adesso, cercando di giocare nel modo migliore possibile per avvicinarci alla vittoria. Sappiamo che la Roma è una grandissima squadra, che viene da un bel momento. Sarà una partita combattuta fino alla fine e noi dobbiamo farci trovare pronti”

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie