Lezione di napoletano superata per Spalletti: simpatico siparietto con i tifosi a Castel Volturno (VIDEO)

Il Napoli è tornato questa mattina ad allenarsi a Castel Volturno per preparare il big match contro la Roma, in programma domenica sera alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona.

La novità di giornata è il recupero di Khvicha Kvaratskhelia: la stella georgiana, assente nei match con Cremonese e Salernitana dell’ultima settimana, ha svolto quasi tutta la seduta di allenamento in gruppo ed è pronto a tornare in campo contro la Roma.

Kvaratskhelia recupero
Khvica Kvaratskhelia (Getty Images)

Siparietto Spalletti tifosi a Castel Volturno, il mister parla in napoletano

Oggi, dopo diversi giorni di pioggia intensa che ha allontanato i tifosi da Castel Volturno, c’era di nuovo un po’ di folla all’SSC Napoli Konami Training Center.

Mister Luciano Spalletti, sempre disponibile per foto e autografi con i tifosi, è stato protagonista di un simpatico siparietto con alcuni tifosi, come si vede in un video pubblicato dal giornalista Carlo Alvino.

https://twitter.com/Carloalvino/status/1618297570949988353

Il tecnico di Certaldo, come si sente dal video, ha “imitato” il giovane tifoso e ha superato appieno la lezione di napoletano. Un semplice gesto che conferma il legame tra Spalletti e la tifoseria.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lezione di napoletano superata per Spalletti: simpatico siparietto con i tifosi a Castel Volturno (VIDEO)

Impostazioni privacy