Dall’Inter sono sicuri, le dichiarazioni sul Napoli in diretta non lasciano dubbi: avete sentito?

INTER – Vittoria a sorpresa dell’Empoli in casa dell’Inter per 1-0: decisiva la rete di Tommaso Baldanzi, che condanna la squadra di Simone Inzaghi a scivolare a ben tredici punti di distacco dal Napoli, sempre più capolista in attesa anche del Milan, atteso domani dalla Lazio in trasferta.

L’amarezza è netta e si percepisce dalle parole dei nerazzurri nel fine partita. Di seguito, le parole del tecnico Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN:

“Tredici punti di ritardo sono tanti. Chiudiamo il girone d’andata con 37 punti e diversi rimpianti: dobbiamo pensare partita dopo partita, ci sono tante squadre in pochi punti. Il Napoli sta facendo un campionato a parte, noi dobbiamo lottare con le altre”.

Serie A, delusione anche per Calhanoglu: le parole

Queste, invece, le parole di Calhanoglu nel post partita ai microfoni della medesima emittente:

“Tredici punti di ritardo dal primo posto sono troppi, è difficile crederci ma ci sono ancora tante partite da giocare: non dovremo più sbagliare sfide come quelle di oggi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall’Inter sono sicuri, le dichiarazioni sul Napoli in diretta non lasciano dubbi: avete sentito?

Impostazioni privacy