Biglietti Napoli-Juve, arriva la decisione ufficiale sul settore ospiti!

BIGLIETTI NAPOLI JUVE – Un gennaio di fuoco è quello che attende il Napoli e che inizierà proprio questa sera, allo stadio San Siro di Milano, contro l‘Inter. Ma quello contro i nerazzurri non sarà l’unico scontro diretto: il 13 gennaio è infatti in programma allo stadio Diego Armando Maradona la sempre attesissima sfida contro la Juventus.

Ma i tifosi della Juventus possono assistere alla sfida contro il Napoli, dal vivo, nel settore ospiti? In questi minuti è arrivata la decisione che ha sciolto ogni dubbio.

Napoli-Juventus, il comunicato sul settore ospiti

È arrivato il comunicato dell’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive), che ha sciolto la riserva circa la decisione di aprire o meno la trasferta ai tifosi della Juventus per la sfida di Napoli.

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Di seguito, quanto reso noto:

“Per l’incontro di calcio di Serie A “Napoli – Juventus” del 13 gennaio 2023 connotato da elevati profili di rischio, per il quale non appare necessario il rinvio alle valutazioni del CASMS” – si legge dal comunicato pubblicato oggi dal Ministero degli Interni – “si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative”:

  • vendita dei tagliandi per il settore “ospiti”, ai soli sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Juventus F.C. ovunque residenti;
  • vendita dei tagliandi per i settori diversi da quello “ospiti” ai residenti in Campania ed ai sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della S.S.C. Napoli ovunque residenti;
  • incedibilità dei titoli di accesso;
  • implementazione del servizio di stewarding;
  • implementazione dei servizi di controllo, nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto e quelle dell’utilizzatore, come previsto da specifiche disposizioni di settore”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Biglietti Napoli-Juve, arriva la decisione ufficiale sul settore ospiti!

Impostazioni privacy