Punto debole del Napoli? Montella sincero: sentite la risposta! (VIDEO)

Il Napoli ha ricominciato così come aveva finito: vincendo. Anche la prima amichevole del ritiro turco contro l’Antalyaspor è stata infatti archiviata con una vittoria, nonostante le diverse novità di tattiche proposte da Spalletti durante il match.

Gli azzurri hanno mostrato ancora una volta un notevole stato di forma, deliziando anche il pubblico accorso ad Antalya. Fra questi, anche un ospite speciale come Vincenzo Montella, attuale allenatore dell’Adana Demirspor.

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Montella entusiasta del Napoli: le sue parole

L’ex allenatore di Milan e Fiorentina ha espresso dei commenti molto positivi sugli azzurri, raccolti in mixed zone dai microfoni di SpazioNapoli.it, esprimendo in particolare tutta la sua stima e la sua ammirazione per il mister azzurro Spalletti. Di seguito quanto riportato:

Su Spalletti: “Hanno un allenatore straordinario, un vero fuoriclasse. Hanno acquistato giocatori funzionali, con fame e che possono avere un’ulteriore crescita. Auguro tutto il bene possibile al Napoli e Spalletti”

Qual è un punto debole di questo Napoli? “Non lo so, punti deboli non ne conosco!”

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie