Dove+vedere+Napoli+Antalyaspor+in+tv+e+in+streaming%3A+DAZN%2C+Sky+o+Prime+Video%3F
spazionapoliit
/2022/11/29/dove-vedere-napoli-antalyaspor/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Dove vedere Napoli Antalyaspor in tv e in streaming: DAZN, Sky o Prime Video?

DOVE VEDERE NAPOLI ANTALYASPOR – Il Napoli ritorna finalmente in campo: a distanza di quasi un mese dall’ultimo match di campionato prima della sosta contro l’Udinese, i tifosi possono rivedere gli azzurri all’opera.

Spalletti e i suoi ragazzi, arrivati ad Antalya giovedì scorso per partecipare al Winter Football Series by Regnum, sono pronti a giocare la prima amichevole dopo cinque giorni di allenamenti.

Dove vedere Napoli Antalyaspor (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Amichevoli Napoli, il programma degli azzurri

Il Napoli, come comunicato dalla società, effettuerà due amichevoli in questo breve ritiro in Turchia. Un’altra amichevole sarà giocata al Maradona: il 17 dicembre arriva il Villarreal degli ex Pepe Reina e Raul Albiol.

Il primo test in programma in Turchia sarà contro i padroni di casa dell’Antalyaspor e si giocherà mercoledì 7 novembre alle ore 20:45 locali (18:45 italiane). La seconda, invece, verrà giocata domenica 11 dicembre alle ore 18 locali (16 italiane) e vedrà gli azzurri impegnati contro il Crystal Palace.

Ritiro Napoli Turchia, il comunicato della società

Questo il comunicato del Napoli sul ritiro in Turchia:

“La SSC Napoli comunica che la prima squadra riprenderà la preparazione domani, mercoledì 30 novembre, all’SSC Napoli Konami Training Center.

Giovedì 1 dicembre gli azzurri partiranno per Antalya, in Turchia, dove parteciperanno al Winter Football Series by Regnum.

Durante la partecipazione all’evento, il Napoli sosterrà le sessioni di allenamento all’interno della struttura che ospiterà gli azzurri e disputerà due incontri amichevoli: contro l’Antalya il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18)”.

Luciano Spalletti (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Napoli Antalyaspor in tv e in streaming

Dove si potrà vedere la prima amichevole in programma degli azzurri? La partita tra Napoli e Antalyaspor sarà trasmessa in diretta sia su DAZN sia su Sky.

Su DAZN la partita sarà inclusa nell’abbonamento alla piattaforma. Su Sky, invece, il match del Napoli sarà disponibile in modalità pay per view a 9,99€.

Il prezzo è lo stesso delle amichevoli del ritiro estivo di Castel di Sangro con Adana Demirspor, Mallorca e Girona (l’ultima con l’Espanyol fu trasmessa a 2,29€).

Articolo modificato 7 Dic 2022 - 10:16

Share
Scritto da
Danilo De Falco