Home » News Calcio Napoli » L’Iran segna nel recupero, esulta anche Stramaccioni? Cos’è successo in diretta sulla RAI

L’Iran segna nel recupero, esulta anche Stramaccioni? Cos’è successo in diretta sulla RAI

È il Mondiale delle piccole squadre. O meglio, delle grandi sorprese. A Qatar 2022 sono infatti tante le piccole Nazionali che stanno conquistando il pubblico a suon di exploit.

In prima battuta era stata l’Arabia Saudita a piazzare il colpo da tre punti, battendo l’Argentina. Poi è stata la volta del Giappone che ha ribaltato la Germania e stamattina ancora una nazionale asiatica ha vinto un match importantissimo: si tratta dell’Iran che nel recupero ha vinto per 2-0 contro il Galles.

Galles Iran Stramaccioni
Galles-Iran

La partita è stata equilibrata fino allo scadere del secondo tempo, con la nazionale iraniana che è salita in cattedra portandosi a 3 punti nel girone e che dovrà vedersela probabilmente con gli Stati Uniti per il secondo posto, con l’Inghilterra favorita per il primo posto.

LEGGI ANCHE:   "Messi all'Inter Miami", ma l'esperto di mercato svela quando arriverà la decisione!

Galles Iran, Stramaccioni esulta in diretta?

La vittoria iraniana ha stupito non solo i semplici spettatori ma anche gli addetti ai lavori, a sentire le urla provenienti dalla tribuna stampa. L’esultanza – a leggere i tanti commenti sui social – pare sia stata ricondotta ad Andrea Stramaccioni, telecronista ai Mondiali per Rai Sport.

Da precisare che l’ex tecnico dell’Inter abbia allenato per sei mesi l’Esteghial FC, squadra iraniana con sede a Teheran, e pertanto “vicino” alla nazionale persiana.

La Rai ha poi precisato che gli inviati italiani sono stati travolti in tribuna dai giornalisti iraniani, festanti per la sorprendente vittoria.

LEGGI ANCHE:   Infantino lancia l'idea per celebrare Maradona: "La FIFA dovrebbe farlo ad ogni Mondiale!"

Galles Iran, Stramaccioni VIDEO: