Home » News Calcio Napoli » Giuntoli nel mirino della Juventus? Arriva la notizia da Torino!

Giuntoli nel mirino della Juventus? Arriva la notizia da Torino!

Il nuovo Napoli sceso in campo in questa stagione tra campionato di Serie A e Champions League è frutto dell’ottimo lavoro svolto da De Laurentiis e Giuntoli – in particolar modo – nella sessione estiva di calciomercato. Il ds azzurro è riuscito ad individuare i profili giusti per la politica di ridimensionamento del monte ingaggi voluta dal patron del Napoli, fornendo a Spalletti una rosa ben oltre le aspettative.

Tutti gli occhi su Giuntoli: le ultime

L’ottimo lavoro condotto da Giuntoli non è ovviamente passato inosservato, considerando il primo posto in classifica in Serie A e il passaggio agli ottavi di Champions League per il Napoli. Scelte oculate che hanno dato i loro migliori frutti. Non a caso, diverse società hanno messo nel loro mirino il dirigente azzurro per strapparlo alla società di Aurelio De Laurentiis.

Napoli Giuntoli Juventus
FOTO: Getty Images, Napoli

Nuovo assetto per la Juventus: la notizia su Giuntoli

Tra queste anche la Juventus, che in queste settimane di sosta punta a definire un nuovo assetto societario per arrivare al meglio al mercato di gennaio e alla seconda fase della stagione. Secondo quanto rivelato dal Corriere di Torino, però, la Vecchia Signora ha spostato lo sguardo su altri soggetti in alternativa a Cristiano Giuntoli.

LEGGI ANCHE:   Brilla al Mondiale, è tra le idee di Giuntoli: possibile colpo dal Marocco

In particolare, il nuovo assetto societario bianconero dovrebbe portare Cherubini a diventare il nuovo direttore generale e uno tra Matteo Tognazzi e Giovanni Manna come direttore sportivo.