UFFICIALE- La decisione del Manchester United su Cristiano Ronaldo: ritorno di fiamma per il Napoli?

Ha fatto tanto discutere l’intervista di Cristiano Ronaldo andata in onda su Talk Tv, in cui il fuoriclasse portoghese ha avuto stoccate per tutti nel mondo Manchester United: dalla dirigenza, agli allenatori susseguitisi negli ultimi due anni, continuando con i suoi compagni di squadra.

Le sue parole sapevano davvero di preludio di un addio, dato che era davvero difficile era pensare ad una sua permanenza dopo un attacco così forte nei confronti del proprio club. Fino ad oggi, la dirigenza dei Red Devils si era limitata ad annunciare la possibilità di provvedimenti, senza specificarne la natura.

Cristiano Ronaldo
Foto: Getty Images- Cristiano Ronaldo

UFFICIALE- Ronaldo lascia il Manchester United

La decisione ufficiale del Manchester United è arrivata in questi minuti: Cr7 lascia il club con effetto immediato di comune accordo. Scartata per ora, dunque, le strade più drastiche di un licenziamento o di vie legali, ma è stata ugualmente accontentata la chiara volontà del giocatore di abbandonare il club.

Questo addio si preannuncia come la scheggia impazzita del mercato di gennaio: sarà bagarre per acquisirsi le prestazioni di un campione assoluto come Cristiano Ronaldo.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie