Recupera in extremis per Atalanta-Napoli: la notizia è ufficiale

Manca sempre meno al big match tra Atalanta e Napoli, in programma per sabato alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo.

Una sfida che può dire molto sulle ambizioni del club azzurro in ottica Scudetto, visto che la squadra guidata da Gian Piero Gasperini è al momento la prima inseguitrice del Napoli capolista.

In vista di domani, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia, alle prese con una lombalgia acuta accusata in queste ore. Una tegola che comunque non può frenare i sogni di gloria della squadra azzurra che, in caso di vittoria, darebbe un segnale più che importante.

Diversi gli assenti anche per l’Atalanta, che in questi minuti ha pubblicato l’elenco dei convocati per la sfida contro gli azzurri.

Atalanta-Napoli: i convocati di Gasperini

Portieri: Sportiello, Musso, Rossi.
Difensori: Okoli, Maehle, Zortea, Ruggeri, Soppy, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Toloi.
Centrocampisti: Pasalic, Scalvini, Koopmeiners, Malinovskyi, Ederson, de Roon.
Attaccanti: Boga, Lookman, Hojlund, Zapata.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Recupero, in extremis, per il centrocampista Marten de Roon, mentre era già annunciata l’assenza di Luis Muriel, infortunatosi nelle scorse ore.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie