Juan Jesus sicuro: “Lo dobbiamo alla squadra dell’anno scorso!”

Mancano meno di ventiquattro ore alla sfida di campionato che vede il Napoli di Luciano Spalletti affrontare il Sassuolo di Dionisi. La formazione neroverde è attesa allo Stadio Diego Armando Maradona alle 15:00 di domani e gli azzurri mirano ai tre punti per custodire la vetta della classifica di Serie A.

Jesus suona la carica: “Siamo pronti!”

Juan Jesus ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare tra le altre cose anche del prossimo match in calendario. Tra i vari argomenti trattati, l’ex difensore di Roma e Inter, ha detto la sua circa il momento positivo della squadra. Ha parlato inoltre di qualche suo compagno di squadra, e in più ha dato anche merito alla squadra della scorsa stagione.

Jesus Juan Napoli Champions
FOTO: Getty Images, Juan Jesus

Di seguito un estratto di quanto detto dal difensore azzurro:

LEGGI ANCHE:   Chiedono dello Scudetto: la risposta di Zanetti sul Napoli è da applausi

“Noi siamo sempre pronti per tutte le partite, anche oggi c’è stato un bell’allenamento. Avendo poco tempo per preparare le partite cerchiamo di concentrarci sulle cose fondamentali”.

“Siamo qui grazie a loro!”

Siamo un gran gruppo ed è giusto sottolineare che siamo in Champions grazie alla squadra dello scorso anno. C’è ancora tanto da fare, ora pensiamo a concludere le ultime partite perché ci sarà la sosta”

Fernando Graziano

Home » News Calcio Napoli » Juan Jesus sicuro: “Lo dobbiamo alla squadra dell’anno scorso!”