L’ex giallorosso non ha dubbi: “Napoli come la mia Roma”

Il Napoli dopo il successo di ieri contro i Rangers di Glasgow si è portato a un passo dal primo posto nel girone A: basterà, infatti, anche non perdere con quattro gol di scarto contro il Liverpool per arrivare ai sorteggi della fase a eliminazione diretta da testa di serie.

Una squadra che meraviglia anche l’ex difensore Christian Panucci, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha detto:

“Sono stato cinque anni con Spalletti, abbiamo avuto anche delle discussioni. Ma lui ha tanti pregi, è capace di migliorare ogni giocatore che allena, davvero tutti. Kim è un giocatore che ha una sostanza e una qualità incredibile, sta incantando con i suoi anticipi. Spalletti è riuscito a migliorarmi a 35 anni quando mi sono spostato nel ruolo di centrale di difesa, mi diede dei consigli utilissimi che mi permisero di avere la possibilità di recuperare al meglio su certi attaccanti”.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il Napoli come la mia Roma”: sentite Panucci

L’ex difensore ha avuto modo di paragonare anche questo Napoli con la sua Roma, allenata proprio dal tecnico azzurro:

“Questo Napoli ricorda la mia Roma, giocano a memoria. La caratteristica principale però è la qualità, quella non la alleni. Questo Napoli ha quella qualità, muovo la palla velocemente e a memoria. Ha trovato una squadra che lo esalta, si vede il suo lavoro“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’ex giallorosso non ha dubbi: “Napoli come la mia Roma”

Impostazioni privacy