Il Napoli prepara un’amichevole: coinvolti Hamsik e Mertens?

L’edizione odierna di Repubblica riporta una possibilità che il Napoli ha intenzione di provare a realizzare per tenere in allenamento il calciatori che non andranno in Qatar e dunque resteranno a disposizione nella sosta prevista per il Mondiale.

Oltre all’idea della tournée, praticamente annunciata già da Spalletti in occasione della sfida con il Torino, la società sta valutando un altro appuntamento.

Come riportato dal quotidiano infatti, il Napoli starebbe organizzando anche un’amichevole in Turchia. La scelta del paese potrebbe non essere casuale e l’associazione con due bandiere della storia del Napoli viene da sé.

Marek Hamsik Trabzonspor
Marek Hamsik Trabzonspor (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Chissà che questa amichevole in Turchia non possa coinvolgere uno tra Marek Hamsik e Dries Mertens, ovvero una sfida contro Trabzonspor o Galatasaray.

Dries Mertens Galatasaray (Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Non ci resta che attendere, al momento è solo una suggestione, ma è lecito che i tifosi inizino a pensare (e a sognare) che l’eventuale amichevole in Turchia possa coinvolgere una delle due bandiere che hanno fatto la storia del Napoli targato De Laurentiis nel corso di questi ultimi anni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prepara un’amichevole: coinvolti Hamsik e Mertens?

Impostazioni privacy