Cassano ancora contro Ronaldo: “È arrivato il momento di smettere!”

Una delle telenovele che ha accompagnato i tifosi del Napoli nella scorsa estate è stata sicuramente quella riguardo Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, in rottura con il Manchester United, ha cercato in tutti i modi di essere ceduto in un club che partecipasse alla Champions League e il Napoli era una delle candidate. Alla fine, il trasferimento non si è concretizzato e CR7 è rimasto a Manchester. Con i Red Devils, però, l’ex Juventus sta trovando pochissimo spazio, con il nuovo allenatore Erik ten Hag che lo lascia spesso in panchina.

Cristiano Ronaldo Cassano
Cristiano Ronaldo (Photo by Michael Regan/Getty Images)

L’ex calciatore Antonio Cassano non è nuovo a critiche nei confronti del cinque volte Pallone d’Oro: i suoi attacchi nel corso delle live su Twitch alla “Bobo Tv” hanno fatto spesso il giro del web. L’ultima critica, invece, è arrivata nel corso di “Muschio Selvaggio”, podcast condotto da Fedez e Luis Sal, in cui Cassano è stato ospite. Questo il “consiglio” di FantAntonio a Cristiano Ronaldo:

Se non ce la fai più devi chiudere la baracca. Questa è la paura dei grandi fenomeni, sotto tutti i punti di vista. Lui ha vinto tutto, ha guadagnato tanto ed è stato un fenomeno. Smetti, basta. Devi smettere, perché poi ti ritrovi a fare panchina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano ancora contro Ronaldo: “È arrivato il momento di smettere!”

Impostazioni privacy