Sarri teme il Napoli: “Sono tra i più forti della Serie A!”

Si preannuncia spettacolo nella gara fra Lazio e Napoli. Gli azzurri, reduci dal brutto pareggio contro il Lecce, si apprestano ad affrontare un grande ex come Maurizio Sarri.

L’allenatore dei biancocelesti ha allenato il Napoli fra il 2015 e il 2018, anni in cui costruì un legame fortissimo con la tifoseria azzurra. D’altronde, con i partenopei Sarri sfiorò la vittoria di un clamoroso scudetto, perso a discapito della Juventus nonostante i 91 punti racimolati nel corso del campionato.

Sarri
Foto: Getty Images- Sarri

Sarri ha parlato ai microfoni di Sky prima del match di stasera, occasione in cui ha ribadito le qualità della squadra azzurra e sottolineato il buon momento dei suoi.

Di seguito quanto riportato:

Piano gara: “Ogni partita ha una storia diversa, noi prepariamo le partite per giocarle in un certo modo ma ci sono anche gli avversari. Quindi vengono fuori partite diverse”.

Che tipo di partita dovrà fare la Lazio:Una partita di grandissima attenzione difensiva e con alti ritmi offensivi. Loro sono una delle squadre più forti della Serie A”.

Formazione confermata: “In questo momento mi interessa a più dare un’identità forte alla squadra, questa è la prima settimana dove abbiamo 3 partite, poi le faremo con continuità e non sarà più possibile fare così. Ma adesso mi interessa dare un’identità”.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie