Si sblocca l’ultima trattativa in uscita: Ounas ha firmato con il Lille

AGGIORNAMENTO 21:02 – Il Napoli, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Adam Ounas al Lille.

AGGIORNAMENTO 20:45 – La trattativa si è sbloccata e si è chiusa prima della fine del mercato: Gianluca Di Marzio ha rivelato che Adam Ounas ha firmato con il Lille. Si attende solo l’annuncio ufficiale del club francese.

Siamo nei minuti finali di calciomercato, manca ormai pochissimo alla conclusione della sessione estiva. Il Napoli ha chiuso il mercato in entrata (si spera ancora in un acquisto di Navas da svincolato), ma deve ancora ultimare le ultime cessioni. Uno degli ultimi esuberi è Adam Ounas: il calciatore algerino ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e Spalletti ha fatto sapere di non voler punatre su di lui.

Ounas Lille
Adam Ounas (FOTO – Getty Images)

L’attaccante ex Crotone ha avuto diverse proposte da squadre francesi e italiane, ma ha spesso rifiutato le destinazioni. Negli ultimi giorni di mercato, però, il Lille si è fatto avanti con prepotenza e ha affondato il colpo, trovando anche l’accordo con il giocatore.

Sembrava ormai fatta per la sua cessione, ma a pochi minuti dalla fine del mercato, la trattativa non è ancora chiusa. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, si devono limare ancora gli ultimi dettagli tra le due società. Il poco tempo a disposizione, però, rischia di far saltare un’operazione che era praticamente chiusa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si sblocca l’ultima trattativa in uscita: Ounas ha firmato con il Lille

Impostazioni privacy