Mendes rassicura su Ronaldo al Napoli, ma De Laurentiis non si fida: una notizia lo insospettisce

Ha sconvolto il calciomercato del Napoli, che sembrava dover essere proiettato solo sull’acquisto di un portiere, la notizia relativa a Cristiano Ronaldo. Il manager del portoghese Jorge Mendes sta infatti lavorando per trovare al suo assistito una squadra che giochi la Champions League e lo ha offerto anche al Napoli.

Il club azzurro, d’altro canto, è disposto a valutare l’arrivo di CR7 solo a due condizioni: l’arrivo dal Manchester United di una ricca offerta per Osimhen e la disponibilità dei Red Devils a pagare una grande quantità dell’ingaggio del portoghese.

Foto: Getty Images- Cristiano Ronaldo

Ronaldo-Napoli, De Laurentiis sereno ma pessimista

Fa il punto su questo complesso intreccio l’edizione odierna de Il Mattino. Secondo il quotidiano, Mendes sta lavorando notte e giorno e continua a rassicurare il Napoli sulla buona riuscita dell’affare, affermando con certezza l’imminente arrivo dal Manchester United di una clamorosa offerta da 140 milioni per Osimhen, più, inoltre, della disponibilità dei Red Devils a pagare per un anno il ricco ingaggio di CR7.

Da Castelvolturno, però, non credono completamente a tutto ciò e non vedono la svolta dell’affare così imminente. C’è la consapevolezza, infatti, che Mendes lavori su più tavoli e che ieri si sia incontrato anche col Chelsea.

De Laurentiis rimane comunque molto sereno, consapevole delle difficoltà di far combaciare tutti i tasselli con così poco tempo a disposizione. Sicuramente, a Castelvolturno non hanno smesso di pensarci, con Giuntoli e il suo braccio destro Pompilio che alternano una riunione dietro l’altra. Ma, al momento, ci credono poco.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie