Valanga Liverpool contro il Bournemouth: 9-0 ad Anfield!

Il Liverpool sarà una delle tre avversarie del Napoli nel Girone A di Champions League. Una vera e propria classica, ormai, della massima competizione continentale per club per i partenopei, che già nelle ultime due edizioni in cui vi è stato presente, ha affrontato nella fase a gironi i Reds.

La squadra di Jurgen Klopp ha letteralmente travolto il Bournemouth per 9-0: i primi cinque gol sono stati siglati nel primo tempo e quattro nella ripresa. Da segnalare, in particolare, le due doppiette segnate da Firmino e Luis Diaz. In gol anche Elliott, Alexander-Arnold, Van Dijk e Carvalho (la sesta rete è arrivata da un autogol di Mepham).

Liverpool’s German coach Jurgen Klopp takes part in a press conference after an exhibition football match against Crystal Palace FC at the National Stadium in Singapore on July 15, 2022. (Photo by Roslan RAHMAN / AFP) (Photo by ROSLAN RAHMAN/AFP via Getty Images)

Un messaggio forte e chiaro al Napoli e alle altre due pretendenti del raggruppamento A, ossia Ajax e Rangers, che spazza via ogni dubbio sulla possibile scarsa forma della squadra inglese.

Prima della sfida in programma allo stadio Diego Armando Maradona, la compagine britannica sfideranno il Newcastle e affronteranno l’Everton nel derby del Merseyside.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Valanga Liverpool contro il Bournemouth: 9-0 ad Anfield!

Impostazioni privacy