Fabian-PSG%2C+la+trattativa+entra+nel+vivo%3A+la+richiesta+del+Napoli
spazionapoliit
/2022/08/26/fabian-psg-rchiesta-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Fabian-PSG, la trattativa entra nel vivo: la richiesta del Napoli

A due giorni dalla sfida di campionato valevole per la terza giornata di Serie A contro la Fiorentina, è ancora il calciomercato a farla da padrone. La notizia Cristiano Ronaldo-Napoli ha infiammato le ultime ore, ma la dirigenza azzurra sta pensando soprattutto al mercato in uscita.

È infatti da settimane ormai che va avanti la telenovela Fabian Ruiz: quest’ultimo è stato di fatto messo fuori rosa da mister Spalletti, proprio per le chiare intenzioni del calciatore classe 1996 di lasciare il Napoli.

Fabian Ruiz Napoli (Getty Images)

Il centrocampista spagnolo è ormai da tempo tra gli obiettivi concreti del PSG di Galtier. La squadra francese vede in Fabian Ruiz un ottimo innesto da apportare a centrocampo, vista la cessione vicina di Leandro Paredes alla Juventus.

A riportare aggiornamenti sulla trattativa Fabian-PSG è l’esperto di mercato Paolo Bargiggia. Il giornalista rivela che la trattativa sta per entrare nel vivo: il Napoli chiede 30 milioni per poi poter chiudere a 25. La cessione di Fabian aprirebbe le porte a Keylor Navas: manca poco, ma presto il Napoli potrà chiudere definitivamente il suo mercato.

FERNANDO GRAZIANO

Articolo modificato 26 Ago 2022 - 16:52

Share
Scritto da
redazione