Ultimo tentativo del Napoli per Kepa in attesa di Navas: le condizioni

Seconda partita in campionato per il Napoli di Luciano Spalletti che, nonostante le numerose vicissitudini legate ai portieri, scenderà nuovamente in campo con Alex Meret tra i pali. Il club di Aurelio De Laurentiis, però, è a lavoro per fornire al tecnico un altro portiere: in pole position c’è per ora Keylor Navas, la cui trattativa è in corso come quella relativa a Fabian Ruiz.

Ci sono dunque i contatti tra Napoli e PSG, ma non è ancora detta l’ultima parola. Per questo motivo, la società azzurra, secondo quanto riportato dalla redazione di Calciomercato.it, non ha ancora abbandonato del tutto la trattativa per Kepa dal Chelsea. Il giovane portiere che, alle spalle di Mendy, non ha più spazio nel club inglese, resta un obiettivo caldo per il Napoli.

Kepa Arrizabalaga Chelsea
FOTO: Getty Images, Kepa Arrizabalaga Chelsea

Secondo quanto raccontato dal giornale, il Napoli avrebbe reso noto che sono pronti 5,5 milioni lordi per l’ingaggio di Kepa per un prestito con diritto e con obbligo facoltativo. Sebbene per il Chelsea queste non siano le migliori condizioni per la trattativa, i buoni rapporti per con il Napoli da voler custodire sono un buon motivo per supportare l’operazione.

Pur restando Keylor Navas in pole tra le scelte, sarà nel corso della settimana prossima che si riuscirà a comprendere meglio quale sarà il futuro portiere azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultimo tentativo del Napoli per Kepa in attesa di Navas: le condizioni

Impostazioni privacy