Incredibile Mazzarri, può andare ai Mondiali in Qatar!

L’Italia ai Mondiali non ci sarà. Dopo la splendida vittoria degli Europei appena un anno fa, la nazionale di Roberto Mancini ha fallito clamorosamente la qualificazione ai Mondiali in Qatar che si terranno a dicembre.

Si tratta della seconda esclusione consecutiva per gli azzurri, dopo la sconfitta nella doppia sfida con la Svezia nel 2017. La bandiera italiana, però, in Qatar potrebbe sventolare lo stesso.

Mazzarri Modiali Qatar
Walter Mazzarri Mondiali in Qatar (Photo by Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Walter Mazzarri, ex allenatore di Napoli e Inter, potrebbe tenere alta la bandiera italiana. Secondo quanto riportato dal media Al Araby, il tecnico toscano sarebbe ad un passo dal firmare con una delle nazionali qualificate.

Si tratta del Marocco, squadra in cui milita anche Hakimi. Secondo i colleghi arabi, Mazzarri avrebbe già avuto dei contatti con la Federcalcio del Marocco e poche ore fa sarebbe atterrato a Rabat.

Sempre secondo Al Araby, Mazzarri è nella capitale del Marocco per incontrare direttamente Fawzi Lekjaa, numero uno della Federcalio locale.

Mazzarri, quindi, potrebbe essere il prossimo ct dei Leoni dell’Atlante e volare con loro in Qatar per giocarsi il Mondiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incredibile Mazzarri, può andare ai Mondiali in Qatar!

Impostazioni privacy