Sapete perché ha esultato così Kvaratskhelia?

Il Napoli sta giocando contro il Verona allo Stadio Bentegodi. Gli azzurri, come affermato dal tecnico di Certaldo nel pre partita, affrontano un avversario ostico che riserva diverse insidie.

Partita complicata per il Napoli di Luciano Spalletti che è passata sotto con il gol di Kevin Lasagna. Gli azzurri, però, hanno prima pareggiato con il gol di testa di Kvaratshkelia e poi sono passati in vantaggio allo scadere del primo tempo grazie al gol di Osimhen.

Khvicha Kvaratskhelia Esultanza
Napoli’s Georgian forward Khvicha Kvaratskhelia celebrates after scoring during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on August 15, 2022 at the Bentegodi stadium in Verona. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’attaccante georgiano, inoltre, si è reso protagonista di un’esultanza piuttosto particolare. Dopo aver segnato, infatti, è andato verso la curva del Napoli ed ha mimato un “andiamo a dormire“. La spiegazione è chiara: l’esultanza, infatti, ricorda chiaramente quella di Steph Curry, giocatore NBA dei Golden State Warriors.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sapete perché ha esultato così Kvaratskhelia?

Impostazioni privacy