Gesto vergognoso dei tifosi veronesi contro Osimhen: è successo dopo il gol

Il Napoli sta disputando la prima giornata di questa nuova Serie A. Gli azzurri sono impegnati a Verona contro l’Hellas.

Napoli’s Nigerian forward Victor Osimhen (R) scores a goal during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on August 15, 2022 at the Bentegodi stadium in Verona. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Al termine del primo tempo, i ragazzi di Luciano Spalletti conducono per 2-1 sugli scaligeri. Dopo essere passati in svantaggio sugli sviluppi di un corner grazie al gol di Kevin Lasagna, il Napoli ha reagito e ha trovato i gol che, al momento, valgono la rimonta azzurra. La rete dell’1-1 è stato siglato da Kvaratskhelia, mentre il gol del vantaggio porta il nome di Victor Osimhen.

Gol di Osimhen: la reazione razzista dei tifosi del Verona

Proprio in occasione del secondo gol, l’attaccante nigeriano ha esultato in maniera polemica nei confronti dei tifosi gialloblu. I veronesi, hanno reagito alla provocazione del numero 9 azzurro.

Dalla curva dei tifosi di casa, infatti, sono partiti diversi ululati di stampo razzista nei confronti di Osimhen, che già nel corso del primo tempo era stato più volte fischiato dai tifosi del Verona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gesto vergognoso dei tifosi veronesi contro Osimhen: è successo dopo il gol

Impostazioni privacy