Ancelotti spiazza tutti: “Dopo il Real, smetto”

Il tecnico del Real Madrid, nonché ex allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del quotidiano Il Messaggero.

L’ex azzurro, oltre a tracciare un bilancio sulla Serie A che partirà tra poche ore, ha annunciato il suo ritiro, che sarà effettivo quando la sua attuale esperienza al Real Madrid si sarà conclusa.

Di seguito, quanto evidenziato:

“Le solite tre in pole position, magari con equilibri diversi. Il Milan ha preso un talento interessante come De Ketelaere e prosegue sulla linea tracciata da Maldini, ovvero i giovani: Tonali e Leao sono state grandi intuizioni. L’Inter ha il motore potente ed è tornato Lukaku. La Juventus sta ancora lavorando sul mercato, ma già l’arrivo di Di Maria è un’operazione intelligente: campione integro, di qualità e di esperienza. Occhio poi alla Roma.

Ancelotti
Real Madrid’s Italian coach Carlo Ancelotti looks on before the start of the Spanish League football match between Real Madrid CF and RCD Espanyol at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 30, 2022. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Si è rinforzata molto. Dybala, Wijnaldum e Matic sono colpi importanti. Spinazzola e Zaniolo sono usciti dall’ombra degli infortuni. La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell’inserimento”.

Poi, l’annuncio sul ritiro:

“Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. Dopo i Blancos, smetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti spiazza tutti: “Dopo il Real, smetto”

Impostazioni privacy