“Ultima offerta”, De Laurentiis si sbilancia: super proposta per Raspadori! I dettagli

Il Napoli vuole Giacomo Raspadori. L’attaccante classe 2000 è l’obiettivo principale della squadra di Spalletti. Gli azzurri hanno presentato diverse offerte al Sassuolo che, però, ha sempre rifiutato.

Il Napoli, nelle ultime ore, ha nuovamente alzato l’offerta, portando la proposta a 33 milioni di euro, bonus compresi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa sarà l’ultima offerta degli azzurri.

Mercato Napoli Raspadori
Mercato Napoli Raspadori (Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Arriva, dunque, l’ultimatum al Sassuolo da parte di De Laurentiis, che, sempre secondo quanto affermato dal quotidiano sportivo oggi in edicola, non si spingerà oltre i 35 milioni di euro.

Di seguito un estratto delle parole del Corriere dello Sport:

“C’è poi un momento in cui bisogna mettere un punto: e sarà pure un desiderio folle che spinge al di là della razionalità, oppure un innamoramento bruciante, ma il limite stavolta non è la passione ma la voce del bilancio che soffoca quella del cuore. “Ultima offerta“. Non essendo riuscito a schiodare il Sassuolo dalle proprie legittime aspirazioni, dopo aver presentato una serie di proposte indecenti, il Napoli ha scelto di osare, dare un ulteriore strappo alle proprie intenzioni e denudarsi: ventotto milioni più cinque di bonus (agevoli) che fanno trentatré rappresentano la frontiera oltre la quale sarà impossibile avventurarsi per regalarsi, in tempi rapidi, Giacomo Raspadori”.

Home » calciomercato napoli » “Ultima offerta”, De Laurentiis si sbilancia: super proposta per Raspadori! I dettagli

Impostazioni privacy