Nome a sorpresa per il centrocampo: un big ex Serie A può arrivare a zero!

In casa Napoli si attendono novità sul fronte centrocampo, con il nome di Fabian Ruiz che è ben cerchiato in rosso per quanto concerne i discorsi in uscita.

Lo spagnolo ex Betis è sempre più vicino al Paris Saint-Germain, con il quale vanno avanti i colloqui anche il portiere Keylor Navas. Quest’ultimo è sempre più vicino al club azzurro, pronto a puntare sul costaricano come rinforzo di esperienza tra i pali.

Va avanti, frattanto, la caccia anche all’eventuale sostituto di Fabian Ruiz che, come detto, a breve può salutare i partenopei, dopo non aver voluto rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2023.

Stando a quanto rivelato dall’edizione online de La Repubblica, il club azzurro sarebbe interessato a Franck Kessié.

Franck Kessié
Franck Kessié (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

L’ivoriano è alle prese con una questione delicata con il club blaugrana a causa delle difficoltà economiche, che possono stravolgere i piani del ragazzo.

Secondo il quotidiano, il centrocampista – che rischia di saltare i primi impegni in Liga per i motivi spiegati poc’anzi – potrebbe anche decidere di sfruttare la clausola presente sul suo contratto e svincolarsi. Juventus e Napoli – che monitora la situazione vista l’imminente partenza di Ruiz verso il Psg – sono le due società che già in passato hanno manifestato un interesse importante nei confronti del calciatore.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie