Home » Copertina Calcio Napoli » Raspadori al Napoli? Succederà dopo Modena-Sassuolo di Coppa Italia! I dettagli

Raspadori al Napoli? Succederà dopo Modena-Sassuolo di Coppa Italia! I dettagli

Sono ore concitate per il calciomercato del Napoli. La trattativa più calda in casa azzurra è quella che si sta svolgendo con il Sassuolo per l’acquisto di Giacomo Raspadori. L’attaccante classe 2000 è il prescelto dai partenopei per sostituire Dries Mertens, l’accordo con il giocatore non sarebbe un problema ma con il club neroverde si fatica a trovare un’intesa.

Intanto tra pochi minuti Raspadori sarà in campo con il Sassuolo per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Modena. Una scelta che ha lasciato stupiti tutti, ma il tecnico Dionisi ha scelto di schierarlo avendolo ancora a disposizione.

raspadori sassuolo napoli
FOTO: Getty – Raspadori Sassuolo

La vera notizia, però, è che – come riferito dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio -, al termine del match ci sarà un nuovo incontro tra il Napoli e il Sassuolo per parlare del trasferimento dell’attaccante. La volontà tra le parti è chiara: tutti vogliono concludere il trasferimento. Non resta che trovare l’accordo economico tra i due club.

LEGGI ANCHE:   Rrahmani esce allo scoperto: svelati i tempi di recupero dall'infortunio

Secondo quanto riferito da Rai Sport, inoltre, nelle scorse ore gli emiliani avrebbero già rigettato un’offerta da 28 milioni di euro più il cartellino di uno tra Ounas e Petagna, chiedendo 35 milioni più 5 di bonus.