Home » Napoli Calcio - Le migliori notizie » Raspadori al Napoli, annuncio di Carnevali in diretta sulla trattativa!

Raspadori al Napoli, annuncio di Carnevali in diretta sulla trattativa!

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Italia Uno, a margine della sfida di Coppa Italia contro il Modena.

Giacomo Raspadori resta nel mirino del Napoli, che conta di chiudere a breve per il classe 2000. L’ulteriore conferma arriva proprio dal dirigente della società emiliana, che dichiara:

“In un modo o nell’altro, dobbiamo definire a breve il tutto. Stiamo già parlando con il Napoli da giorni e vedremo cosa riuscire a fare con loro. Noi lo terremmo volentieri, ma sappiamo che lui vorrebbe giocare in un club importante. Non è una trattativa facile, ma c’è un tempo entro cui dobbiamo chiudere una trattativa. Quel termine dovrebbe essere nei primissimi giorni di questa settimana”.

CESENA, ITALY – JUNE 07: Giacomo Raspadori of Italy looks on during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Hungary at Stadium Dino Manuzzi on June 07, 2022 in Cesena, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La situazione, dunque, è da seguire con molta attenzione nelle prossime ore, con il Napoli e il Sassuolo che sono pronte a imboccare il rettilineo finale della trattativa. Adesso è arrivato il momento di chiudere gli accordi, dopo i numerosi contatti dell’ultima settimana.