Raspadori al Napoli, annuncio di Carnevali in diretta sulla trattativa!

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Italia Uno, a margine della sfida di Coppa Italia contro il Modena.

Giacomo Raspadori resta nel mirino del Napoli, che conta di chiudere a breve per il classe 2000. L’ulteriore conferma arriva proprio dal dirigente della società emiliana, che dichiara:

“In un modo o nell’altro, dobbiamo definire a breve il tutto. Stiamo già parlando con il Napoli da giorni e vedremo cosa riuscire a fare con loro. Noi lo terremmo volentieri, ma sappiamo che lui vorrebbe giocare in un club importante. Non è una trattativa facile, ma c’è un tempo entro cui dobbiamo chiudere una trattativa. Quel termine dovrebbe essere nei primissimi giorni di questa settimana”.

CESENA, ITALY – JUNE 07: Giacomo Raspadori of Italy looks on during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Hungary at Stadium Dino Manuzzi on June 07, 2022 in Cesena, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La situazione, dunque, è da seguire con molta attenzione nelle prossime ore, con il Napoli e il Sassuolo che sono pronte a imboccare il rettilineo finale della trattativa. Adesso è arrivato il momento di chiudere gli accordi, dopo i numerosi contatti dell’ultima settimana.

Home » Raspadori al Napoli, annuncio di Carnevali in diretta sulla trattativa!

Impostazioni privacy