Affare+Raspadori%2C+nuovo+contatto+con+il+Sassuolo%3A+il+Napoli+propone+uno+scambio%21
spazionapoliit
/2022/08/08/petagna-napoli-raspadori/amp/
Calciomercato del Napoli: Notizie e Aggiornamenti

Affare Raspadori, nuovo contatto con il Sassuolo: il Napoli propone uno scambio!

Dopo le cessioni che si stanno ultimando in queste ore, con Fabian Ruiz verso il PSG e Contini alla Sampdoria, il calciomercato del Napoli si proietterà sui prossimi acquisti. Il primo obiettivo è rinforzare l’attacco e il nome scelto dagli azzurri è quello di Giacomo Raspadori.

Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ha svelato le ultime sull’affare che vede coinvolte Napoli e Sassuolo. Ecco quanto evidenziato: “Nuovo round telefonico tra De Laurentiis e Carnevali ad ora di pranzo. Manca l’intesa. Rifiutata un’offerta da 28 milioni più Ounas o Petagna. Carnevali ha rilanciato chiedendo 35 più 5 di bonus. Prossimo aggiornamento telefonico o stasera dopo il match di Coppa Italia o domani mattina“.

Petagna Napoli

Ricordiamo che alle ore 18, infatti, il Sassuolo sarà in campo contro il Modena per il match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.

Dopo aver sistemato la questione attaccanti, il Napoli si concentrerà sui portieri. Due i nomi in cima alla lista del d.s. Giuntoli: Kepa del Chelsea o Keylor Navas del PSG. Nelle prossime ore anche questa trattativa subirà un’accelerata.

Articolo modificato 8 Ago 2022 - 17:51

Share
Scritto da
redazione