Colpo Kepa, Chiariello dubbioso: “È il Meret inglese”

Sempre più vicino alla chiusura è il colpo Kepa. Il Napoli sembra sempre più vicino a trovare l’accordo col portiere spagnolo, che dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea. Sembrano dunque sciolti i dubbi sul portiere del prossimo anno, così come sembra vicina la bocciatura per Meret.

Il giornalista napoletano Umberto Chiariello ha bocciato su Twitter questa scelta del Napoli. Egli, in particolare, si è detto molto perplesso relativamente alle qualità del portiere spagnolo e su quanto possa reputarsi migliore di Meret.

Kepa
Foto: Getty Images- Kepa

Di seguito il suo commento, suddiviso su tre tweet diversi:

Il Napoli sta per sostituire il Meret italiano con il Meret “inglese”, pure un punto peggio. Bah!“.

Un punto peggio: non mi riferisco al valore ma ai disastri che Kepa ha fatto al Chelsea nettamente maggiori di quelli fatti da Meret al Napoli. Sono inconfutabili, sono fatti. Ciò non toglie che potenzialmente è ancora un gran portiere che può tornare quello fenomenale di Bilbao“.

Tecnicamente Meret e Kepa sono due portieri forti, che possono riscattarsi. Se Meret non gode (come pare non goda) della fiducia di Spalletti è giusto x lui e x il Napoli che vada via. Su Kepa ho molte perplessità che spero sappia fugare. Al Bilbao era un fenomeno. Che torni tale“.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie