HIGHLIGHTS – Napoli-Adana Demirspor 2-2: pareggio in extremis per gli azzurri

[PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE]

Secondo tempo

90′ GOOOOOOOL DEL NAPOLI! Gli azzurri si riversano in avanti e trovano la rete con una carambola in area di rigore che costa l’autorete in sfavore della squadra di Montella. Rete che arriva poco prima del fischio finale dell’arbitro.

87′ Gol dell’Adana: altro rigore per i turchi: questa volta a siglarlo è Sari. Azzurri in svantaggio.

73′ Gol dell’Adana: Mario Balotelli trasforma il calcio di rigore concesso all’Adana Demirspor

56′ GOOOOOOOL DEL NAPOLI! Grande azione personale di Kvaratskhelia che serve con un pallone al bacio il neo entrato Lozano, che insacca alle spalle del portiere avversario. 1-0 per il Napoli!

46′ INIZIATO IL SECONDO TEMPO: dentro per l’Adana Demirspor anche Mario Balotelli!

I cambi di Luciano Spalletti: Lobotka, Pozano, Kvaratskhelia, Zielinski, Fabian, Juan Jesus, Ambrosino per Demme, Politano, Elmas, Gaetano, Anguissa, Rrahmani e Osimhen

Primo tempo

45′ – Finisce 0-0 la prima frazione di gioco. Si attendono dunque le mosse del tecnico Luciano Spalletti in vista del secondo tempo.

40′ – Ancora reti inviolate allo stadio Teofilo Patini. Pochi gli sprazzi da parte del club azzurro, che controlla il match. Meret, per adesso, spettatore in campo non pagante.

4′ – Rete in fuorigioco per Osimhen: palla in profondità per il nigeriano, che insacca alle spalle del portiere avversario con un pallonetto. Tutto vanificato dall’intervento del guardalinee.

1′ – INIZIATA LA PARTITA: l’arbitro dà l’inizio alle ostilità al Teofilo Patini di Castel di Sangro.

Formazioni ufficiali

Napoli – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Demme, Gaetano; Politano, Osimhen, Elmas

Adana Demirspor: Ertac, Svensson, Tayyip, Rodriguez, Ndiaye, Inler, Belhanda, Akintola, Onyekuru, Britt.

Napoli Adana: la prima amichevole di Castel Di Sangro

Prima amichevole del ritiro di Castel Di Sangro, il secondo dopo quello di Dimaro, in Val di Sole, per il Napoli di Luciano Spalletti, che questa sera affronterà l’Adana Demirspor.

La compagine turca ha diverse vecchie conoscenze del nostro calcio: risalta agli occhi, senza ombra di dubbio, la presenza dell’ex azzurro Gokhan Inler, così come quella di Mario Balotelli e del tecnico Vincenzo Montella.

Quella contro l’Adana Demirspor è la prima delle quattro amichevoli internazionali in programma nel ritiro in terra abruzzese e sarà l’occasione per testare ulteriormente il 4-3-3 disegnato da Luciano Spalletti per questa stagione, oltre a garantire un incremento dei minuti nelle gambe.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » HIGHLIGHTS – Napoli-Adana Demirspor 2-2: pareggio in extremis per gli azzurri

Impostazioni privacy