Tuchel già coccola Koulibaly: il tecnico è rimasto incredulo!

Prime istantanee di blues per Kalidou Koulibaly, che da settimane è un nuovo giocatore del Chelsea. Nell’intervista rilasciata ieri, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha svelato tutti i retroscena sull’addio alla maglia azzurra, ammettendo che la volontà di partire è stata espressa dallo stesso calciatore, desideroso di cambiare aria dopo tanti anni all’ombra del Vesuvio.

Ed è così che si è consumato l’addio, con il club napoletano che si è assicurato una cifra attorno ai 40 milioni di euro per la cessione del suo cartellino.

Thomas Tuchel (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Il difensore franco-senegalese ha fatto il suo esordio nell’amichevole contro l’Arsenal, nella tournée estiva negli Stati Uniti. Risultato tutt’altro da ricordare – pesante il 4-0 inflitto dalla formazione di Arteta -, ma l’ex azzurro si è disimpegnato degnamente, strappando le lodi dai tifosi e dallo stesso Thomas Tuchel, che tanto ha spinto per il suo sbarco in Premier League.

Lo stesso allenatore, a margine del match, ha rilasciato un’intervista, soffermandosi anche sulla prestazione del roccioso centrale. “Koulibaly è stato il migliore, ha dichiarato il tedesco alla stampa. “È stato incredibilmente bravo, devo dire“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuchel già coccola Koulibaly: il tecnico è rimasto incredulo!

Impostazioni privacy