Petagna-Monza, parla Galliani: “Una cosa posso confermarla”

Ore calde per la trattativa tra Napoli e Monza per Andrea Petagna. L’attaccante numero 37 azzurro dopo due stagioni potrebbe dire addio ai partenopei, dopo la partenza soltanto sfiorata nell’estate dello scorso anno.

A fare il punto della situazione è il giornalista Valter De Maggio che, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, svela che si è tenuto un incontro tra il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli e l’amministratore delegato dei biancorossi Adriano Galliani. Summit dall’esito positivo, che porterebbe a definire l’affare “in dirittura d’arrivo”.

Petagna Monza
Andrea Petagna (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La conferma di Galliani sulla trattativa

A confermare la situazione è anche lo stesso Adriano Galliani che, ai microfoni di repubblica.it, dichiara:

“Gli voglio bene lo comprai per la prima volta a 14 anni dalla Triestina, stiamo trattando”.

I prossimi giorni, dunque, saranno di vitale importanza per capire l’esito dei colloqui tra le due società.

L’uscita di Petagna, inoltre, potrebbe sbloccare eventualmente anche un altro colpo in entrata: il nome in pole a tal proposito è Giovanni Simeone dell‘Hellas Verona.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie