“A breve firmerà il rinnovo”: annuncio in conferenza di Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, durante la conferenza stampa conclusiva del ritiro partenopeo tenutasi questa sera proprio a Dimaro Folgarida, ha avuto l’occasione di chiarire anche uno dei punti caldi di questo mercato estivo: quello che riguarda il portiere. Tanto si è detto su Meret e sulla porta del Napoli, soprattutto dopo l’addio di David Ospina. Si è parlato di addio del portiere italiano o di staffetta con un estremo difensore considerato più affidabile, Keylor Navas e Kepa i nomi più caldi, ma questa sera il ds Giuntoli ha chiarito qualsiasi dubbio:

“Abbiamo già un accordo per il rinnovo di Meret, si stanno aspettando i documenti degli avvocati, ma a breve arriverà la firma”.

Rinnovo Meret Napoli
Alex Meret (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Una presa di posizione quantomai chiara da parte del capo del mercato azzurro, che però ha poi aggiunto:

“Puntare al massimo è sempre importante, ma dobbiamo ancora completare la rosa: serve un portiere dello stesso livello di Meret e un difensore forte per sostituire Koulibaly”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie