Arrivano conferme, clausola pagata: Napoli beffato per Kim!

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – Piovono conferme alle notizie arrivate in pomeriggio dalla Turchia e dalla Francia sul passaggio di Kim al Rennes. Anche il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha appena rivelato le ultime sulla trattativa:

Confermate le notizie che arrivano dalla Francia e dalla Turchia. Il Rennes ha pagato la clausola per Kim da 20 milioni di euro, il ragazzo è atteso per le visite mediche. C’era un accordo con l’ingaggio perché il Rennes si era mosso con grosso anticipo rispetto al Napoli. Il club francese ha voluto battere la concorrenza tagliando gli indugi e pagando la clausola, al giocatore invece ha offerto un contratto da 2,7 milioni di euro l’anno.

ORE 21.16 – Con l’ormai imminente partenza di Kalidou Koulibaly, il Napoli di mister Spalletti è alla ricerca di un sostituto. Sono tanti i nomi che vengono accostati agli azzurri in questa sessione di calciomercato. Tra i nomi più caldi al momento c’è quello di Kim, difensore centrale in forza al Fenerbahce.

Il difensore centrale coreano, classe ’96, sembra essere l’obiettivo principale del Napoli. Quest’ultimo però deve battere la concorrenza del Rennes che da tempo sta provando a strappare il giocatore ai turchi. La sfida tra i due club si fa però sempre più serrata.

A riportarlo è il quotidiano transalpino Le Parisien che su Twitter scrive così circa la situazione Kim-Rennes. Ecco il tweet:

“Il Rennes è vicino all’arrivo del difensore sudcoreano Kim Min-Jae (Fenerbahce). Accordo fra le parti raggiunto stasera. Il giocatore è ora atteso in Francia per le ultime tappe prima della firma”.

Dunque un bel passo in avanti quello del Rennes, che ora proverà a fare lo sprint finale per assicurarsi le prestazioni sportive di Kim Min Jae per la prossima stagione.

Michele Larosa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arrivano conferme, clausola pagata: Napoli beffato per Kim!

Impostazioni privacy