De Laurentiis atteso Dimaro: c’è la data dell’incontro con Koulibaly!

Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora tutto da scrivere. Il contratto del fuoriclasse senegalese scade nel 2023 e il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo. Koulibaly percepirebbe 6 milioni a stagione per i prossimi 5 anni e per lui è pronto un futuro in società da dirigente.

Kalidou Koulibaly Incontro Rinnovo
Kalidou Koulibaly Incontro Rinnovo (Getty Images)

Koulibaly sta meditando sull’offerta fatta dai partenopei, ma altri club si stanno muovendo per strapparlo agli azzurri. Tra questi ci sono certamente la Juventus, nel caso venga ceduto De Ligt, ma anche top club europei come Chelsea e Bayern Monaco.

Per Napoli, Koulibaly rappresenta la priorità e il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a “scendere in campo” in prima persona per convincere il centrale a restare.

L’arrivo del Presidente nel ritiro di Dimaro è previsto per domani sera, mentre Koulibaly è atteso nella giornata di giovedì. Secondo quanto affermato da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal, proprio giovedì potrebbe essere il giorno decisivo per l’incontro tra le parti.

Di seguito le sue parole:

“In arrivo Koulibaly e De Laurentiis, con il presidente che potrebbe essere a Dimaro già nella serata di domani. A quel punto via all’incontro tra i due sul rinnovo per decidere il futuro del senegalese”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis atteso Dimaro: c’è la data dell’incontro con Koulibaly!

Impostazioni privacy