L’arrivo di De Laurentiis può sbloccare il mercato del Napoli, quando sarà a Dimaro

Nei prossimi giorni il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, ancora a Los Angeles per impegni personali, ritornerà in Italia. Un rientro tanto atteso per sbloccare il mercato, con diverse situazioni in entrata e, soprattutto, in uscita da definire.

A fare il punto della situazione è il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, rivelando che il patron azzurro dovrebbe essere a Dimaro nella giornata di martedì.

De Laurentiis Napoli Calciomercato
De Laurentiis Napoli Calciomercato

La squadra partirà nelle prossime ore proprio per raggiungere la località della Val di Sole, sede ormai tradizionale della fase pre-stagionale del club azzurro. Il primo allenamento, invece, è previsto nella giornata di domani, quando prenderà la parola anche il tecnico Luciano Spalletti. Conferenza stampa prevista nel tardo pomeriggio, in cui – a detta dello stesso De Maggio – non è escluso che possa prenderne parte il direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

E ADL potrebbe raggiungere il gruppo nella giornata di martedì, per sbloccare le questioni più spinose del mercato partenopeo, una su tutte quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’arrivo di De Laurentiis può sbloccare il mercato del Napoli, quando sarà a Dimaro

Impostazioni privacy