Mercato Napoli: gli azzurri offrono una contropartita al Verona per l’obiettivo, la risposta degli scaligeri

MERCATO NAPOLI – Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto in onda su 1 Station Radio, per parlare di un possibile scambio tra Andrea Petagna e Giovanni Simeone. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli gradisce il profilo di Simeone e vorrebbe inserirlo come contropartita nella trattativa con Petagna, con possibile destinazione Verona. Ma questa ipotesi pare sia tramontata, perché gli scaligeri sono ad un passo dallo svincolato Djuric. Petagna è sul mercato, ma è difficile l’arrivo dell’argentino se non dovesse essere prima ceduta la punta italiana. Inoltre, anche il Siviglia segue il Cholito“.

Calciomercato Napoli Simeone
Calciomercato Napoli Simeone (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Andrea Petagna ha trovato poco spazio nell’ultima stagione con la maglia del Napoli. L’ex Atalanta ha collezionato 32 presenze nella scorsa stagione – 24 in Serie A, 7 in Europa League e una in Coppa Italia – per un totale però di appena 1003 minuti disputati (conditi da 4 gol). L’attaccante potrebbe quindi lasciare il Napoli per una squadra che lo metta al centro del progetto.

Giovanni Simeone, invece, è stato uno dei protagonisti del sorprendente campionato dell’Hellas Verona. L’attaccante ha viaggiato su numeri molto importanti per tutto l’arco del campionato, mettendo a segno 17 gol e fornendo 6 assist in 36 gare disputate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato Napoli: gli azzurri offrono una contropartita al Verona per l’obiettivo, la risposta degli scaligeri

Impostazioni privacy