Calciomercato Napoli, Pedullà: “Lontani i rinnovi di Ospina e Fabian. Deulofeu non arriverà a breve”

Sessione di calciomercato ancora piena di incertezze per il Napoli. Gli azzurri infatti devono ancora chiarire le questioni relative ai rinnovi di alcuni calciatori della rosa, come Ospina, Fabian Ruiz e Koulibaly. In entrata, invece, entra sempre più nel vivo la trattativa per Gerard Deulofeu.

Nel corso di Sportitalia Mercato, in onda su Sportitalia, il giornalista e esperto di mercato Alfredo Pedulllà ha fatto il punto su tutte le trattative relative al calciomercato del Napoli.

Calciomercato Napoli Deulofeu
Calciomercato Napoli Deulofeu (Getty Images)

Pedullà: “Manca un’uscita per acquistare Deulofeu”

Di seguito quanto riportato dalla nostra redazione:

Ospina oggi è lontano, lo stesso Fabian Ruiz. La differenza fra i due è che il contratto del colombiano scade adesso e lui ha fatto delle richieste troppo alte per il rinnovo. Lo spagnolo invece ha il contratto in scadenza nel prossimo anno ma vuole andar via. Vorrebbe andare in Spagna, al Real Madrid specificatamente”.

Koulibaly è un giocatore imprescindibile per Spalletti e la società proverà a tenerlo. Il suo contratto scade l’anno prossimo, piace al Barcellona che però non per ora non può investire. Questa situazione è da risolvere al più presto”.

Manca poco per l’arrivo di Deulofeu, ma non arriverà domani. Ha raggiunto l’accordo contrattuale col Napoli ma manca un’uscita per poterlo acquistare”.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie