VIDEO – Inizia la nuova avventura per Gattuso con il Valencia, c’è anche l’ufficialità

Nuova avventura in panchina per l’ex tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, che nelle prossime ore sarà annunciato come nuovo allenatore del Valencia.

L’ex centrocampista campione del Mondo è atterrato in questi minuti in terra iberica, per certificare il suo sbarco nel campionato spagnolo. Proprio in mattinata, sulle colonne de Il Corriere della Sera è stata pubblicata una sua intervista, in cui ha avuto modo di ritornare sui suoi trascorsi con il Napoli, in attesa di essere annunciato dal Valencia.

“Gennaro Gattuso è appena arrivato a Valencia per firmare il nuovo contratto fino al 2024“, fa sapere il giornalista Fabrizio Romano su Twitter.

Per la sua nuova squadra, Gattuso valuta diversi nomi anche dal Napoli: tra di essi, spicca Matteo Politano. L’esterno ex Inter e Sassuolo è tutt’altro che incedibile, così come confermato nel pomeriggio dallo stesso agente Mario Giuffredi.

Quest’ultimo, ha confermato anche la volontà di Gattuso di voler puntare su di lui: una traccia da seguire in queste prime settimane di mercato, che intanto hanno consegnato a Gattuso il ritorno in panchina dopo l’addio al Napoli della scorsa stagione.

https://twitter.com/fabrizioromano/status/1534614004198526977?s=21

AGGIORNAMENTO – Inoltre, in questi minuti, è arrivata anche l’ufficialità: Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore del Valencia.

https://twitter.com/valenciacf/status/1534638832066383873?s=21

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – Inizia la nuova avventura per Gattuso con il Valencia, c’è anche l’ufficialità

Impostazioni privacy