Calciomercato Napoli, avviata una trattativa per Ostigard! Cifre e dettagli

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Piovono conferme circa l’interesse da parte del Napoli per Leo Ostigard. Anche il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, conferma l’interesse per il difensore norvegese e addirittura rilancia: con il Brighton è stato già avviata una trattativa.

Sul tavolo ci sono 3 milioni più bonus con percentuale sulla futura rivendita, ma ancora devono essere definiti gli ultimi dettagli riguardanti proprio i bonus e le percentuali. Dettagli che saranno definiti nei prossimi incontri: infatti le parti si risentiranno nuovamente per trovare un accordo sugli ultimi numeri da far quadrare.

ORE 20.05 – Arrivato in prestito al Genoa dal Brighton, Leo Østigard, il classe ’99 norvegese, ha collezionato ben 14 presenze in Serie A con il Grifone, mettendosi in mostra ed attirando su di sé l’interesse del Napoli, e non solo.

Malgrado la disastrosa stagione, che ha visto il Genoa retrocedere in serie B dopo ben 15 anni, sicuramente una delle poche note positive, specialmente del reparto difensivo, sono state le prestazioni di Østigard. Il difensore, benché i suoi 184cm, ha mostrato grande forza fisica, oltre ad uno spiccato senso della posizione.

Ostigard Genoa Napoli
FOTO: Getty – Ostigard Genoa

Nonostante uno stile di gioco molto duro e ad alta intensità ha dimostrato anche di essere un giocatore abbastanza pulito, collezionando appena 2 cartellini gialli ed un rosso. Un prospetto giovane che, sotto la guida del mister Spalletti e compagni del calibro di Koulibaly, può crescere e migliorare ulteriormente.

Sembrerebbe però che la società 777 Partners, tramite le dichiarazioni del presidente Zangrillo, sia intenzionata a risalire subito nella massima serie e quindi ci sarebbe la volontà di mantenere in rosa il difensore di Molde.

Lorenzo Golino

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli, avviata una trattativa per Ostigard! Cifre e dettagli

Impostazioni privacy