Bruscolotti: “Zielinski ha deluso, ma un addio può favorirlo”

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore e capitano per cinque stagioni del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 21. Rimasto a lungo il calciatore con più presenze nella storia del Napoli (511), ha anche vinto con i partenopei il primo Scudetto della loro storia, oltre a due Coppe Italia e una Coppa di Lega Italo-Inglese.

Palo ‘e fierro, soprannome datogli dai tifosi azzurri, ha parlato dei migliori e peggiori giocatori della stagione del Napoli, spendendo poi due parole su Zielinski, e sull’impatto che l’addio di Insigne potrebbe avere sul suo rendimento.

Il polacco ha infatti deluso in questa stagione, nonostante le sue 42 presenze tra tutte le competizioni, condite da 8 gol e 5 assist. In Serie A ha infatti avuto una media di minuti giocati a partita inferiore a 60. Di seguito le parole dell’ex Napoli:

Bruscolotti Zielinski addio
Napoli, Giovanni Di Lorenzo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il migliore della stagione secondo me è stato Di Lorenzo. I flop? Quelli che non abbiamo visto e su cui avevamo delle aspettative”.

“Penso per esempio a Zielinski, che farebbe parte dei titolarissimi. Nonostante pensi che Insigne dovesse rimanere, il suo addio può favorire il polacco nella prossima stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruscolotti: “Zielinski ha deluso, ma un addio può favorirlo”

Impostazioni privacy