Home » News Calcio Napoli » De Laurentiis e Politano al “Race for the Cure”: il comunicato

De Laurentiis e Politano al “Race for the Cure”: il comunicato

Un comunicato ufficiale del Napoli ha annunciato la presenza del Presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, e Matteo Politano alla presentazione di Race for the Cure, una gara benefica per la lotta contro i tumori al seno organizzata da Komen Italia, che avrà luogo nel capoluogo campano.

Napoli De Laurentiis
Napoli De Laurentiis (Getty Images)

De Laurentiis e Politano al “Race for the Cure”: il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale del club azzurro:

Torna in Piazza del Plebiscito a Napoli dal 20 al 22 maggio il tradizionale appuntamento con la RACE FOR THE CURE, la più grande manifestazione al mondo per la lotta ai tumori del seno organizzata da Komen Italia.

Domani mattina alle ore 10 in Piazza Plebiscito inaugurazione col taglio del nastro. Saranno presenti Riccardo Imperiali di Francavilla – Presidente del Comitato Campania Komen Italia, insieme a Riccardo Masetti – Presidente di Komen Italia, Aurelio De Laurentiis – Presidente Onorario della Race for the Cure e Matteo Politano, calciatore della SSC Napoli.

Domani sarà allestito il Villaggio della Salute della Race for the Cure con la Carovana della Prevenzione e aree mediche per offrire gratuitamente esami diagnostici di screening per le principali patologie femminili e dove si potrà partecipare a tante iniziative di sport, fitness, alimentazione e benessere psicofisico.

Domenica 22 maggio alle 9.30 tutti i partecipanti si troveranno ai nastri di partenza per la tradizionale corsa di 5 km o passeggiata di 2 km sul lungomare di Napoli, al termine delle quali si svolgerà la cerimonia di premiazione.