I tifosi del Napoli incrociano il pullman del Genoa: il coro è un chiaro sfottò

Termina 3-0 la gara fra Napoli e Genoa. Si trattava di una partita estremamente particolare per entrambe le squadre. Il Napoli, infatti, ci teneva a vincere la sua ultima gara al Maradona della stagione e ad omaggiare Lorenzo Insigne, all’ultima dinanzi ai suoi tifosi prima dell’addio.

Il Genoa, d’altronde, era obbligato a fare punti per poter ancora sperare in una rimonta in classifica utile per conquistare la salvezza. Invece, con questa sconfitta, sembra praticamente certa la retrocessione in Serie B.

Foto: Getty Images- Criscito

Al termine della gara, i tifosi del Napoli presenti fuori allo stadio Diego Armando Maradona hanno incrociato l’uscita del pullman del Genoa e non hanno risparmiato qualche sfottò.

Molti tifosi infatti hanno mimato con la mano il tre (quanti i gol subiti dal Genoa nella gara di oggi) e, dopo un po’, è partito il coro “Tanto già lo so che l’anno prossimo giochi di sabato” in genere dedicato alle squadre destinate alla retrocessione.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie