Napoli-Genoa: onda azzurra al Maradona per l’addio di Insigne, speciale iniziativa dopo il fischio finale

Lorenzo Insigne darà il suo saluto alla gente di Napoli nella sfida in programma domani, allo stadio Diego Armando Maradona, contro il Genoa. Una sfida per blindare il terzo posto – che sarebbe aritmetico in caso di tre punti – e per dare il giusto omaggio al capitano azzurro, protagonista già nelle scorse ore di un particolare tributo da parte dei tifosi.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, domani sarebbe previsto il quasi tutto esaurito al Maradona, con una stima di 50mila spettatori circa.

Insigne Napoli
Lorenzo Insigne (Photo by Andreas SOLARO / AFP) (Photo by ANDREAS SOLARO/AFP via Getty Images)

Uno spettacolo di pubblico degna cornice del the end napoletano della stella di Frattamaggiore”, scrive il giornale oggi in edicola, secondo il quale dopo il fischio finale ci sarà anche un breve discorso, con il calciatore che sarà accompagnato nei saluti dai suoi familiari.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie